Macchina Rettificatrice a CN di ultima generazione

RFC RETTIFICA CORGHI S.R.L. – Macchina Rettificatrice a CN di ultima generazione per incrementare efficienza e competitività dei processi produttivi per sostenere la strategia di espansione sui mercati internazionali.

Il progetto realizzato da RFC RETTIFICA CORGHI S.R.L. si inquadra nella roadmap strategica avviata dall’azienda nel 2012 finalizzata a potenziare le tecnologie produttive presenti in azienda verso grandi volumi e verso prodotti di elevatissima qualità (in termini di tolleranze e proprietà superficiali delle lavorazioni).

 

OBIETTIVI:

  1. Aumentare la competitività in termini di aumento del fatturato per addetto e la marginalità per alti volumi di produzione;
  2. Incrementare la quota di produzione realizzata per grandi clienti, qualificandosi come fornitore strategico in grado di gestire produzioni di componenti complessi di grandi volumi annuali;
  3. Sviluppare un mercato, soprattutto estero, nei settori a maggiore intensità tecnologica

 

RISULTATI:

L’introduzione della nuova rettificatrice ha risposto a diverse esigenze aziendali e ha consentito di raggiungere i risultati previsti:

  • Aumento dell’efficienza produttiva ed incremento dei volumi di produzione.
  • Ottimizzazione della qualità della lavorazione.
  • Automazione del processo di rettifica.

 

Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale – Totale contributo concesso: € 125.000,00

ENTI FINANZIATORI

ENTI FINANZIATORI

Loading...
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.